METALSYSTEM realizza soppalchi in carpenteria metallica certificata. I nostri soppalchi in ferro sono a norma rispetto alle leggi in vigore sulle costruzioni.
Forniamo un servizio chiavi in mano che va dalla progettazione alla realizzazione, dal montaggio con personale qualificato al calcolo strutturale a firma Ing. Strutturista.
Il soppalco può essere fornito con trattamento antiruggine, zincato a caldo o colorato con resine termoindurenti RAL di vostra scelta.
Il piano di calpestio può essere in legno multistrato, grigliato zincato (avete portata a seconda delle vostre esigenze) ed infine in lamiera grecata zincata da getto con eventuale inserimento di pioli Nelson o connettori Diapason.
I nostri soppalchi sono corredati di scala di servizio o scala antincendio in ferro, controventi in tubolare ed eventuali traversi per pareti in cartongesso oppure omega orizzontali per installazione di pareti REI antifuoco.
Richiedi un preventivoI soppalchi in ferro METALSYSTEM possono essere considerati delle carpenterie modulari. Questo in quanto il loro sistema di assemblaggio è il medesimo in ogni campata.
La carpenteria si assembla solo esclusivamente con bulloneria 8.8, senza ulteriori interventi di saldatura; pertanto è possibile smontare e spostare interamente la struttura in ogni momento rimontandola esattamente come la precedente.
La portata dei soppalchi può variare a seconda delle esigenze del Cliente. Possiamo fornire soppalchi ad uso magazzino e deposito, dove la portata necessaria è di 400 kg/mq, oppure possiamo progettare e realizzare carpenterie a soppalco a misura per uffici, sale riunioni, appoggio UTA, macchine oscillanti e vibranti, nuove postazioni e nuove produzioni.
Richiedi un preventivo