MetalSystem realizza coperture per moto e bici di ogni genere disponendo di una vasta gamma di soluzioni. Le nostre coperture ben si adattano a qualsiasi ambiente: condomini, scuole, aziende, supermercati, parcheggi.
Le nostre coperture per moto e bici sono progettate e calcolate nel rispetto delle normative vigenti.
Per le bicilette abbiamo una profondità di 2.300 mm con l’opzione di inserire una rastrelliera all’interno del modulo.
Per i motocicli la profondità aumenta a 2.800 mm.
Proponiamo una selezione di quelle maggiormente apprezzate per design, solidità, impatto ambientale.
Copertura / Pensilina Airone zincata a caldo a norme UNI e con possibile colorazione a forno con resine termoindurenti RAL a Vs scelta.
Composta da doppio montante in tubolare corredato di piastra di base da vincolarsi a plinti di fondazione e/o platea in cemento armato.
Tubolari orizzontali e centine in piatto calandrato a sostegno della copertura in policarbonato compatto biprotetto e resistente ai raggi UV sp. 4 mm (a scelta fra trasparente / fumè / opalino bianco). Bulloneria assemblaggio in 8.8 con rondella in nylon.
Versione Airone – Modulo: 3000 x 2300 (prof.) mm
Versione Airone L – Modulo: 3000 x 2800 (prof.) mm
Copertura / pensilina Dakar zincata a caldo a norme UNI e con possibile colorazione a forno con resine termoindurenti RAL.
Composta da vela principale tagliata e forata laser, corredata di piastra di base da vincolarsi a plinti di fondazione e/o platea in cemento armato.
Tubolari orizzontali e centine in piatto calandrato a sostegno della copertura in policarbonato compatto biprotetto e resistente ai raggi UV sp. 4 mm (a scelta fra trasparente / fumè / opalino bianco). Bulloneria assemblaggio in 8.8 con rondella in nylon.
Versione Dakar Modulo: 3000 x 2300 (prof.) mm
Versione Dakar L – Modulo: 3000 x 2800 (prof.) mm
Copertura / Pensilina Cigno con struttura zincata a caldo e colorata a forno con resine termoindurenti RAL.
La copertura per moto e bici modello Cigno è composta da montante principale in tubolare tondo da vincolarsi a plinti di fondazione e/o platea in cemento armatoa. Inoltre è dotata di vela tagliata e forata laser a sostegno della centina calandrata in tubolare tondo.
Piatti secondari e lamiere piegate a sostegno della copertura in policarbonato alveolare hanno sp. 10 mm nelle versioni trasparente e/o fumè. Bulloneria antisvitamento di sicurezza con rondelle in nylon
Cigno 1 – Modulo: 2176 x 2250 (prof.) mm
Cigno 2 doppio – Modulo: 2176 x 4500 (prof.) mm
Tutte le nostre pensiline sono prodotte secondo EN UNI 1090 e sono calcolate secondo le ultime normative vigenti sulle costruzioni; la commessa è sempre corredata da una Rt calcolo Strutturale e da una Dichiarazione di Prestazione (CE sulla fabbricazione).
Le nostre pensiline sono corredate di rastrelliere per il deposito delle biciclette; i nostri modelli: Astore, Rondine e City.